5 migliori orologi replica da immersione Microbrand

Definire un microbrand è una di quelle discussioni dure che quelli di noi coprono uno dei più recenti (e grandi) fenomeni per colpire l'orologeria replica come avere in ogni occasione. E 'puramente orientato al prezzo? Dipende interamente dai numeri di produzione? Sono le dimensioni o la visione della società che ti rende un microbrand o no? O è tutto a che fare con il tuo target demografico?

Beh, sinceramente, è un po 'di tutto (e spesso molto di più). E, abbastanza frustrante dal punto di vista di qualcuno a cui piace impacchettare tutto in piccole scatole ordinate, ciò che rende un microbrand un microbrand non è poi così coerente su tutta la linea. Ma per il orologi replica piacere di questo esercizio, sono andato avanti e ho elaborato alcuni criteri (semi-flessibili) che spiegano cosa significa (per me) che i marchi di orologi siano un vero micro.

In primo luogo, si tratta dell'etica aziendale. I microbrands non sono archiviati nello stesso cassetto mentale delle piccole marche nella mia mente. I piccoli marchi sono sulla strada per diventare grandi marchi. Questo è l'obiettivo, crescere. Un microbrand, tuttavia, intende per sempre rimanere micro. Non perché non vogliono vedere enormi profitti e i loro prodotti sono accolti con diffusi consensi, ma perché vogliono inviare un messaggio diverso.

L'industria orologiera replica, come la politica, e come la maggior parte delle imprese commerciali ha delle regole. Molti marchi / politici / imprenditori entrano nel loro campo per cambiare le cose, prima di rendersi rapidamente conto che l'ordine stabilito è impostato per funzionare in un certo modo e, se vogliono diventare grandi / potenti / ricchi abbastanza da cambiare quell'ordine, devono prima gioca per arrivare in cima all'albero.

Sfortunatamente, la maggior parte di questi esempi di arrampicata su scala sono cambiati irreversibilmente dalla loro ascesa. Raggiungono la cima e non riescono più a vedere, né ricordano il motivo per cui hanno iniziato a salire. E così la macchina ribolle.

I microbrands vogliono cambiarlo. Vogliono rimanere piccoli, così possono stare veloci. Vogliono realizzare prodotti migliori rispetto ai marchi consolidati nel loro segmento di prezzo e possono farlo vendendo direttamente al consumatore finale Rolex replica, facendo così un passo indietro ai margini massicci del rivenditore che creano tanta aria tra costi di produzione e al dettaglio.